Hair Products compie 35 anni

2017 12 maggio

Hair Products compie 35 anni

Hair Products compie 35 anni

L'azienda Hair Products compie 35 anni e li festeggia con una nuova linea di prodotti dedicata alla bellezza del viso.

Da piccola realtà friulana, a punto di riferimento per la bellezza di pelle e capelli, la Hair Products è da sempre stata impegnata nel settore cosmetico realizzando nel tempo prodotti dedicati non solo all'utilizzo quotidiano, ma anche al trattamento di particolari inestetismi di cuoio capelluto, capelli e pelle.

Fondata nel 1982 da Carlo Barcobello, la Hair Products nasce dall'esperienza di due generazioni di parrucchieri: lavorare da sempre nel settore della bellezza ha permesso a Barcobello di conoscere le esigenze dei clienti e di ideare così delle formulazioni mirate per i suoi prodotti.

I cosmetici, quali shampoo, lozioni, filler e solari, nascono tutti da una base naturale di "the verde" e vengono formulati dall'azienda stessa in funzione delle richieste del mercato, senza però trascurare le esigenze specifiche del consumatore finale, al fine di raggiungere il benessere e la bellezza dei capelli e della cute.

Da questa esperienza nasce la nuova Linea Estetica MC: nove prodotti, tra maschere, mousse e creme fluide, adatti a tutti i tipi di pelle e alle esigenze di tutte le fasce d'età. Un passo importante, per affermare nuovamente l'impegno che da ormai 35 anni la Hair Products pone nel suo lavoro.     

La rete di vendita dell'azienda, che commercializza i suoi prodotti sotto il marchio Max Diffusion, si sviluppa su tutta la penisola, fornendo a livello nazionale i professionisti del settore, quali parrucchieri ed estetiste e dando anche assistenza tecnica e scientifica attraverso incontri formativi e interventi mirati nei saloni e nei centri estetici suoi clienti.

Prodotti di bellezza Linea Estetica MC by Hair Products




Acquista online i prodotti per la salute dei tuoi capelli e per la bellezza del tuo corpo

 HAIRPRODUCTS SHOP